SerenaSerena Vaccari, 28 anni

Sono Serena, e ho iniziato due anni fa il mio tirocinio con Eortè, prima seguendo attività diverse, come il Social Bar, mentre in seguito sono approdata al Social Market.

Il mio percorso con Il Pane e le Rose e con la Cooperativa Eortè mi ha permesso nel tempo di imparare tantissime cose di cui prima non ero a conoscenza. Competenze e capacità diverse, che ho potuto acquisire e costruire in questo periodo.

Mi trovo bene con tutto il team di persone che lavorano all’interno della cooperativa, perché ci sono sia un buon dialogo che un buon rapporto collaborativo.

Inoltre mi piacciono tutte le attività in cui sono impegnata, e durante il mio tirocinio ho anche imparato ad impiegare al meglio il programma gestionale che viene utilizzato dalla cooperativa.

All’interno di Eortè e del Pane e le Rose sto avendo la possibilità di fare tante esperienze che non avevo mai avuto modo di vivere durante i miei tirocini precedenti: dall’essere resa partecipe durante le riunioni ad andare nei campi a raccogliere i prodotti che coltiviamo per il progetto degli Orti Condivisi di Comunità. Questo tirocinio è bello proprio perché mi impegna sempre in una grande varietà di attività diverse che non mi annoiano mai!

E infine, quando vengono coinvolta nei progetti di comunicazione della cooperativa, come ad esempio la realizzazione di video, mi diverto da morire!

stage al pane e le rose