Si è svolto mercoledì 16 giugno l’ultimo dei quattro incontri della rassegna di appuntamenti “Non è difficile come sembra!”, organizzata dal Social Market per aiutare il benessere delle persone e delle loro famiglie attraverso la formazione su aspetti spesso critici o problematici della propria vita lavorativa o della gestione della casa e del bilancio familiare.

Ringraziamo i relatori che hanno condotto gli incontri: Valentina Pepe (di Porta Aperta Carpi), che ha parlato del tema della ricerca del lavoro, Usman Abbas (della Cisl di Soliera), che ha spiegato tutti i segreti dello Spid, Francesco Fantuzzi (della cooperativa Mag6), che ha illustrato il tema del risparmio economico, e Roberto Panini (dell’Associazione Dedalo), che ha insegnato come si legge una busta paga.

Tra gli spettatori anche molti volontari del Social Market e alcuni utenti, oltre che diversi volti nuovi che ci fa piacere accogliere nella famiglia de Il Pane e le Rose.

Grazie alla collaborazione con i relatori, inoltre, a breve verranno pubblicate delle piccole guide che racconteranno in maniera sintetica e diretta gli aspetti principali che sono stati trattati durante le serata.

Se siete curiosi di leggerle seguiteci su FB @ilpaneelerosesoliera per essere subito informati sulla loro pubblicazione.

Serata1

Serata2