Foto raccolta copertinaSi è conclusa positivamente la raccolta “Dona la spesa per la scuola” di Coop di Sabato 11 settembre. Ringraziamo i tanti donatori che con grande generosità hanno voluto garantire la fornitura di materiali scolastici per il ritorno sui banchi.

Ecco il resoconto della raccolta di sabato:

  • 194 quaderni
  • 139 confezioni di penne e matite
  • 25 confezioni di pennarelli
  • 18 confezioni di pastelli colorati
  • 16 tubetti di colla Stick
  • 14 confezioni di gomme da cancellare

Resta comunque possibile, per chiunque fosse interessato, fare donazioni di prodotti per la scuola anche tutto il resto dell’anno. Il Social Market infatti non chiude mai i battenti, e i nostri utenti più piccoli hanno sempre bisogno del necessario per studiare e fare i compiti!

Un vero e proprio invito ai cittadini della nostra comunità a donare materiale scolastico nuovo (o in buono stato) per tutti i bambini e i ragazzi che hanno davvero bisogno dell’aiuto di tutti per poter garantire loro di poter affrontare con serenità il nuovo anno.

Ecco alcuni esempi di materiale che ci saranno utili: zaini, penne cancellabili per le elementari, matite, pennarelli e acquarelli, bianchetti, evidenziatori (cancelleria varia) righelli – squadre e goniometro, compassi, didò, quaderni e quadernoni per le scuole elementari – medie – superiori, astucci, fogli da disegno, fogli colorati, diari, cartellette per fogli, copri libri, gessetti, ecc…

Qualsiasi aiuto sarà bene accetto!

Qui le foto della giornata di Sabato con “Dona la spesa per la scuola”:

Foto Raccolta 1

Foto Raccolta 4a

Foto Raccolta 3a