io sostengoIl Progetto Servizi torna al Social Market Il Pane e le Rose dopo il periodo di sospensione legato allo scoppio della pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19.

Il progetto permette alle famiglie seguite da questa struttura di usufruire di prestazioni di vario genere (fototessere, pizza d’asporto, parrucchiere, doposcuola, etc), offerte da esercenti e associazioni del territorio solierese.

L’iniziativa nasce al fine di permettere agli utenti del Pane e le Rose non solo di poter fare la spesa al Social Market, ma anche di avere accesso a una serie di servizi e attività che favoriscono il benessere e la serenità di un nucleo famigliare.

Da quando è stato attivato il progetto ha consentito l’erogazione di 270 prestazioni, che hanno coinvolto complessivamente 20 realtà locali, di cui 10 ancora attive al momento dell’interruzione del percorso.

Attualmente i volontari del market sono impegnati in una nuova mappatura delle attività che hanno aperto sul territorio comunale, oltre a riallacciare i contatti con coloro che avevano già aderito al progetto in precedenza.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare come donatori al progetto, i contatti per segnalare la propria disponibilità sono i seguenti: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefono +39 338 160 7791

A Natale, come ogni anno, tutti i donatori riceveranno un presente da parte del Social Market, a ringraziamento della generosità e del sostegno dato alle famiglie e ai soggetti fragili del territorio.