Anno Nuovo, Corso Nuovo! Inizia lunedì 17 gennaio, ore 20:45, il nuovo corso di Orticoltura Biologica al Social Market, a cura di Davide Casarini dell'Az Agr Sant'Antonio Abate

Nel primo incontro si parlerà di"Come coltivare un orto e un frutteto familiare in modo biologico - prima parte”, a cui seguiranno altri due appuntamenti, al termine dei quali verrà fissato un ulteriore incontro di formazione pratica c/o l'Azienda Agricola Biologica S. Antonio Abate.

Le prime tre giornate formative si terranno invece presso la sede del Social Market “Il Pane e le Rose”, in via Serrasina 95, a Soliera.

Le iscrizioni sono aperte, e sarà possibile dare la propria adesione entro il 12 gennaio tramite mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 
Contributo per il percorso: € 50.00

Nel rispetto della normativa anti-covid, al fine di partecipare agli incontri si dovrà obbligatoriamente presentare il Super Green Pass.
Nel caso di eventuali nuove normative legate al contenimento della diffusione del virus Covid-19 le lezioni si svolgeranno online, tramite piattaforma Zoom. Il link verrà preventivamente comunicato a tutti gli iscritti. 

Corso Orticultura 2022