Dopo due anni di stop a causa della pandemia, finalmente ritorna la Colazione delle donne organizzata dal Social Market in occasione della festa dell’8 marzo, intitolata quest’anno “Le “Altre”siamo noi”!

Questo appuntamento è sempre stato un'occasione di incontro tra donne e culture diverse, un momento di chiacchiere e risate, ma anche di riflessione e confronto sulla figura della donna nel mondo.

Insieme alle volontarie del social market, negli anni hanno partecipato cittadine e rappresentanti delle istituzioni, a cui rinnoviamo l’invito a presenziare a questo appuntamento. Saranno presenti inoltre anche volontarie del progetto Reti di Famiglie.

Invitiamo tutte le donne a partecipare, ma ricordiamo che è obbligatorio presentare il Super Green Pass (come previsto dalla normativa anti-Covid)!

Durante l’incontro verrà offerta una colazione speciale, preparata per l’occasione dalle nostre creative volontarie, pronte a soddisfare le esigenze di tutte!

Tutte le partecipanti inoltre sono libere di contribuire, portando a loro volta qualche manicaretto preparato per l’occasione.

Vi aspettiamo martedì 8 marzo 2022, dalle 10.00 alle 12.00,
presso sede de "Il Pane e le Rose" a Soliera!

8 marzo 22